sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiA Palermo, il cabaret che sostiene il Centro Clinico NEMO Sud

A Palermo, il cabaret che sostiene il Centro Clinico NEMO Sud

AAl Teatro Don Bosco, il 26 novembre alle 17:30 di Palermo, la II edizione del cabaret che sostiene il Centro Clinico per la lotta contro le malattie neuromuscolari.

La Carovana Stramba 2 per NeMO SUD”, è un evento che ha come scopo quello della raccolta fondi per sostenere il Centro clinico NeMO di Messina. Promosso ed organizzato dall’E-Club Rotary Colonne d’Ercole, lo spettacolo di cabaret si terrà il 26 novembre, ore 17:30, al Teatro Don Bosco di Palermo.

Il Rotary e-club Colonne d’Ercole annovera tra i suoi soci persone provenienti non solo dalla Sicilia ma da tutta Italia e persino dalla Francia. Gli e-club sono Rotary un po’ differenti dai tradizionali perché accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I soci infatti si riuniscono e confrontano grazie a webinar, videoconferenze, bacheche, messaggi istantanei o Skype.

Domenico e Gianluca neurologo
Domenico e Gianluca neurologo

Presidente del Rotary e-club Colonne d’Ercole è l’avvocato Vincenzo Di Trapani il quale, in continuità con le azioni di servizio promosse negli anni passati, ha deciso di sostenere il Centro Clinico NeMO SUD di Messina – Centro multidisciplinare per le persone con malattie neuromuscolari – coinvolgendo i soci del Club che si sono subito messi in moto con l’organizzazione dell’evento di raccolta fondi.

Immediato il coinvolgimento di Roberto e Nino Bonanno con la Tramp Spettacoli che già in passato ha con i suoi artisti sostenuto la causa del Centro messinese. La Carovana Stramba infatti rallegrerà i presenti con i suoi volti e lo farà per un lodevole scopo. Tra loro Giovanna Criscuolo, Francesco Rizzuto, Giorgio Gullì e tanti altri. Artisti eccellenti del sorriso.

Partecipare all’evento è ancora possibile nonostante i biglietti rimasti siano davvero pochi: è sufficiente contattare Nadia La Torre – al numero 3343500255 – da sempre tra i più grandi sostenitori del Centro Clinico. Per informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/events/348982372196045/

CORRELATI

Ultimi inseriti