martedì, 19 Marzo 2024
spot_img

Giornale Cittadino Press
– giornalecittadinopress.it –
Testata giornalistica registrata
Autorizzazione del Tribunale di Palermo
Registrazione n. 7 del 2014
Iscrizione ROC n. 31030

REDAZIONE

Direttore responsabile
direttore@giornalecittadinopress.it

Hanno collaborato

Sei un giornalista o un Ufficio Stampa?

Inviaci comunicati e foto o segnala la tua conferenza o evento a redazione@giornalecittadinopress.it insieme ai riferimenti personali, compreso il tuo numero d’iscrizione all’Ordine nazionale dei giornalisti.

Non sei un giornalista e vuoi offrire un contributo al quotidiano?

Inviaci notizie, foto e segnalazioni di pubblica utilità e interesse a redazione@giornalecittadinopress.it indicando nome e cognome, riferimento telefonico e di posta elettronica, nonché liberatoria per l’uso di fotografie originali e per la pubblicazione del testo. In ogni caso, il tuo contributo è a carattere di gratuità e non può contenere avvisi commerciali occulti e neppure esprimere, in testo come in immagine, opinioni lesive per la dignità individuale e la morale collettiva. La responsabilità, per ogni opinione eventualmente espressa, è di tipo personale e lascia indenne questo giornale ad ogni rimostranza e pretesa.

Diritto di riservatezza: Giornale Cittadino Press garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dagli utenti nel rispetto della legge 675/96 e successive modificazioni.

 

Foto:
GiornaleCittadinoPress.it utilizza foto di proprietà o di uso libero su internet.
Chiunque rivendichi la proprietà di immagini, faccia richiesta a redazione@giornalecittadinopress.it e le stesse verranno rimosse.
L’utilizzo di foto, video e testi di proprietà di GiornaleCittadinoPress.it è consentito purché venga citata la fonte.