Pubbliredazionale, le tariffe

Tariffa: € 100,00 + IVA 22% a pubblicazione

*****

L’articolo pubbliredazionale, verrà obbligatoriamente pubblicato sul giornalecittadinopress.it sotto il tag (etichetta) di “Informazione commerciale”, con tema grafico diverso rispetto agli articoli di cronaca. Sarà pubblicato, da solo, in una propria pagina interna del sito, ad esso dedicata, corredato di una o più immagini fotografiche o di infografica.

L’articolo pubbliredazionale sarà richiamato in Home Page, tra i sommari, con un link ad esso dedicato, per il primo giorno di pubblicazione (24 ore). L’articolo pubbliredazionale rimarrà online, raggiungibile dalla voce del menù principale “Redazionali” e da quella del sottomenù più vicina ai contenuti dell’articolo.

Nell’articolo pubbliredazionale potranno essere inseriti link a scelta del cliente, fino ad un massimo di tre. Il materiale per la pubblicazione dovrà essere fornito dal cliente, sia per quanto riguarda il testo dell’articolo, che per le immagini o per le eventuali altre soluzioni richieste. La lunghezza del testo del pubbliredazionale è a discrezione del cliente, al quale si suggerisce comunque di mantenersi entro i limiti di una comoda leggibilità.

Deve anche essere inviata un’immagine di buona qualità e di dimensioni in pixel di almeno 600×400 (base per altezza) o in proporzione. Se le immagini sono di dimensioni (e soprattutto di proporzioni) diverse, dovranno essere da noi portate alle dimensioni giuste, se necessario anche con ritaglio. E’ possibile inserire altre immagini, più piccole, tra i paragrafi del testo, ed anch’esse dovranno essere inviate dal cliente, così come dovrà essere per eventuali video.

La direzione si riserva il diritto di valutare i materiali inviati e, ove fosse ritenuto opportuno, di rifiutarli. La responsabilità per i contenuti della pubblicazione, o per qualsiasi suo effetto diretto o indiretto, spetta esclusivamente al Committente. In relazione ai contenuti suddetti, giornalecittadinopress.it è espressamente sollevata anche da qualsivoglia responsabilità inerente i diritti d’autore, sia per i testi che per le immagini o altro materiale fornito.

Tutti gli articoli pubbliredazionali possono – su richiesta – comprendere un pacchetto con i seguenti servizi:
– prestazione d’opera in cantiere di un Giornalista (intervista, foto, video…)
– redazione e/o assistenza giornalistica alla stesura dell’articolo
– supervisione della Direzione Tecnica sui contenuti ed editing sul testo
– revisione e perfezionamento grafico dei materiali iconografici.