venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
Homeappuntamenti“Mare e Morgane” Sabato 29 agosto sul lungomare di Isola delle femmine

“Mare e Morgane” Sabato 29 agosto sul lungomare di Isola delle femmine

Il panorama marino e il trio vocale più popolare della Sicilia a cantare. Le Morgane tornano a grande richiesta sabato 29 agosto alle 21,30 da Al Molo e il Pontile a Isola delle Femmine in via Lungomare Eufemio in occasione della rassegna “Un’isola di musica”.

Alessandra Ponente, Cinzia Gargano e Barbara Tutrone, accompagnate dal chitarrista Piero Compagno, snoccioleranno un gran numero di canzoni italiane e straniere sfoggiando la particolarità delle loro voci in sincrono, con tanto di beatbox abbinata alla capacità di tenere il ritmo con strumenti come le marakas e il kazoo.

In scaletta: Vinicio Capossela (www.youtube.com/watch?v=f_PC7IzqQjU), Meghan Trainor ( www.youtube.com/watch?v=8k3htP-O_cQ), Lucio Battisti (www.youtube.com/watch?v=5Kw7x3M4TTo), Neffa (www.youtube.com/watch?v=a8jUjug9bvw), Caro Emerald, Lady Gaga, Franco Battiato, Taylor Swift e Madonna.e tanti altri. Uno show originale dove canto, coreografie e recitazione si fanno in una cosa sola

L’ingresso è gratuito.

Le Morgane invitano a mettere un “mi piace” nella loro fanpage su Facebook, arrivata a oltre 4 mila e 800 ammiratori: https://www.facebook.com/le.morgane.7?fref=ts.

CORRELATI

Ultimi inseriti