venerdì, 24 Maggio 2024
spot_img
HomeculturaLa primavera della mia vita, il film con Colapesce e Dimartino: il...

La primavera della mia vita, il film con Colapesce e Dimartino: il 21 e 22 febbraio al Rouge et Noir

Martedì 21 (ore 20.30) e mercoledì 22 febbraio (ore 21), sono in programma due proiezioni speciali al Rouge et Noir di piazza Verdi a Palermo per il film “La primavera della mia vita” di Zavvo Nicolosi con Colapesce e Dimartino, un evento molto atteso per chi ama i due artisti siciliani che pochi giorni fa con “Splash” hanno vinto il premio della critica “Mia Martini” al Festival di Sanremo.
Zavvo Nicolosi è anche il regista dei video di “Musica leggerissima” e di “Splash”.

È già possibile acquistare i biglietti online e assicurarsi il proprio posto in sala al link: https://rougeetnoirpalermo.18tickets.it/film/11651

TRAMA FILM
Dopo la rottura del loro sodalizio professionale e un lungo periodo di silenzio, il musicista Antonio (Dimartino) ricontatta l’ex collega e amico Lorenzo (Colapesce) per un nuovo progetto avvolto nel mistero. Questa volta la musica non c’entra, ma la posta in gioco è abbastanza alta da disinnescare la diffidenza di Lorenzo. Al contempo, però, le scadenze sono così prossime che finiscono con il trascinare i due amici in una spericolata corsa contro il tempo. (da filmtv.it)

CORRELATI

Ultimi inseriti