venerdì, 7 Ottobre 2022
spot_img
HomeappuntamentiA Villa Pottino la seconda edizione dell'Expò del vinile

A Villa Pottino la seconda edizione dell’Expò del vinile

L'evento, organizzato dall'Associazione Artigianando, si terrà all'interno del salone di Villa Pottino, a Palermo, sabato 24 e domenica 25 settembre, dalle 10 alle 22

Il disco torna protagonista a Villa Pottino, ultimo esempio di architettura liberty di via Notarbartolo 28, a Palermo, con la seconda edizione dell’Expò del vinile 2022.
Organizzato dall’Associazione Artigianando, l’evento si svolgerà sabato 24 e domenica 25
settembre, dalle 10 alle 22. L’ingresso è gratuito.

Questa edizione, interamente dedicata al mondo del disco, sarà ancora più grande, più bella, più viva: i saloni della villa ospiteranno diverse postazioni grazie alle quali sarà possibile comprare, scambiare e ascoltare migliaia di vinili e cd dei più svariati artisti della musica nazionale e internazionale che daranno occasione ai tanti amatori di arricchire la propria collezione o di trovare il tanto ricercato titolo mancante. 

“Siamo contentissimi del grande successo riscontrato con la prima edizione – afferma Luca
Tumminia, organizzatore e Presidente dell’Associazione Artigianando – evento che ci ha spinto a organizzare un secondo appuntamento e quindi un’esposizione ancora più ricca. Finalmente Palermo ha la sua fiera del vinile e saranno presenti tantissimi espositori provenienti da tutta la Sicilia. Quello del disco – continua – è un settore che sta tornando fortemente in voga in questi ultimi anni”.


Oltre ai dischi, diversi saranno i momenti dedicati alla musica con alcuni Dj set, con affermati artisti della scena palermitana e gruppi live che, nell’arco dei due giorni, si alterneranno per allietare il pubblico. Inoltre, ci saranno spazi dedicati all’Hi-fi ai giradischi, al vintage, al collezionismo e all’artigianato siciliano. Presenti anche due postazioni food e beverage.


Per prenotazioni spazi espositivi contattare il 351 5263522.

CORRELATI

Ultimi inseriti