giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesportTRAPANI CALCIOUfficializzato l'accordo di sponsorizzazione tra i granata e la società di...

TRAPANI CALCIOUfficializzato l'accordo di sponsorizzazione tra i granata e la società di servizi online

Passione, adrenalina, divertimento. La linea sottile che lega lo sport all’entertainment diventa il “red carpet” per l’arrivo di B2875ip.it nel mondo del calcio.

I colori di B2875ip.it saranno presenti a bordo campo, sulle panchine, sui led e nel backdrop nell’area interviste per sostenere la squadra trapanese nella sua prima storica stagione in serie B.

Trapani Calcio e B2875ip.it ufficializzano l’accordo di collaborazione alla vigilia del match contro il Cesena, in programma domani allo stadio Provinciale di Trapani.

“Siamo felici – ha detto il direttore generale del Trapani Calcio Anne Marie Collart – che il Trapani Calcio abbia attirato l’interesse di una società così importante sul panorama internazionale, presente con vari punti vendita nel nostro territorio. Siamo convinti che questo accordo potrà generare un’adeguata risonanza per entrambe le società a livello nazionale”.

Il brand B2875ip.it, simbolo di un progetto giovane e dinamico, chiude con soddisfazione l’accordo con una delle realtà storiche del panorama calcistico italiano, con la convinzione che la sinergia raggiunta con il club siciliano darà ulteriore risonanza al marchio incrementandone notevolmente la visibilità.

B2875ip.it, l’innovativo centro multiservizi che offre un modello di franchising a misura del cliente, con la rivendita del servizio di prenotazioni ticket per spettacoli ed eventi sportivi, un sito informativo con news e pronostici sportivi e il branding del tuo Internet Point. B2875ip celebra l’ingresso nell’universo calcistico diventando sponsor di una delle società più antiche di questo sport.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti