lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiSabato 12 marzo, musica e divertimento con i Tre Terzi in concerto

Sabato 12 marzo, musica e divertimento con i Tre Terzi in concerto

Appuntamento con i TRE TERZI in concerto, sabato 12 Marzo presso The Rock Boat – Porto turistico Marina di Villa Igiea, Acquasanta (PA). I Tre Terzi sono ormai un fenomeno consolidato nella città di Palermo. La band, nata come cover band qualche anno fa, ha calcato le scene dei maggiori locali e teatri cittadini.

Durante il concerto i quattro musicisti toccheranno un vasto repertorio di cover; i più grandi successi internazionali con i quali, esibizione dopo esibizione, eseguiti sempre in maniera originale, hanno saputo conquistare in pochi anni un vasto pubblico.
In scaletta ci saranno anche brani inediti divenuti in breve tempo molto richiesti dal pubblico, almeno quanto le stesse cover.
Ascolterete Beatles, Genesis, Ray Charles, Rolling Stones, Queen, Paul McCartney, Led Zeppelin, Grand Funk, Coldplay, ricorrendo spesso a dei veri e propri medley che mettono in risalto l’abilità della band di saltare da un genere all’altro con dimistichezza e divetimento.


I Tre Terzi sono: Claudio Terzo voce e chitarra, Ferdinando Moncada voce e chitarra, Nicola Liuzzo voce e batteria, Diego Tarantino voce e basso.
 
Dettagli evento:
consumazione obbligatoria al tavolo
(€5,00 solo per la prima ordinazione)
A partire dalle ore 20:00 cena buffet (anche vegetariano) compreso di drink a soli 10€. 
E’ consigliata la prenotazione chiamando al 3249859095 /3881949573
Ricordiamo che a bordo della motonave troverete il bar dove verranno serviti cocktails e bevande

Il concerto si svolgerà all’interno della Rock Boat. L’imbarcazione è ormeggiata al porto turistico dell’Acquasanta e proprio di fronte la spettacolare vista del celebre Hotel liberty di Villa Igiea.

CORRELATI

Ultimi inseriti