giovedì, 2 Maggio 2024
spot_img
HomeculturaConca D'Oro festeggia l'anniversario con GioSada e cento chili di torta

Conca D’Oro festeggia l’anniversario con GioSada e cento chili di torta

Terzo appuntamento, quarto anniversario, otto pass per vivere le emozioni del backstage, un super ospite. Sono questi i numeri “magici” della grande festa in programma il 12 marzo al Conca D’Oro. Il centro commerciale in via Lanza di Scalea si appresta a celebrare l’anniversario della sua realizzazione assieme al vincitore di X Factor 9 GioSada.

Una giornata ricca di emozioni. Si inizia alle ore 16 con il taglio della torta. Cento chili di pan di spagna e crema pasticcera, raffiguranti il logo Conca D’Oro, verranno distribuiti ai clienti per condividere un momento di golosità. Locandina_Conca D'Oro_GioSada

Spazio alla musica alle 17 con lo showcase acustico che vedrà protagonista GioSada assieme ai Barismoothsquad. Il talentuoso cantante pugliese, dallo sguardo intenso e dalla voce travolgente, vincitore di X Factor 9, incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo cd d’esordio. Sarà lui stesso, inoltre, a scegliere gli otto vincitori del contest avviato dal centro commerciale Conca D’Oro per vivere le emozioni del backstage. Basta pubblicare un video sulla pagina del “Conca d’Oro”, cantando la propria canzone preferita (max 30 secondi) e dimostrare di avere il Giò Factor. C’è tempo sino alle ore 12 di venerdì 11 marzo.

La partecipazione al contest e all’evento è gratuita.

Per info è possibile cliccare sul sito web www.concadorocentrocommerciale.it o sui social network Facebook (/centrocommercialeConcaDoro) e Twitter (@centroconcadoro).

CORRELATI

Ultimi inseriti