martedì, 16 Luglio 2024
spot_img
HomeSiciliaPON Infrastrutture e Reti, al via anche in Sicilia il concorso video...

PON Infrastrutture e Reti, al via anche in Sicilia il concorso video e foto. Ecco come partecipare

Il PON Infrastrutture e Reti anche quest’anno promuove l’Azione di sensibilizzazione “Il Sud #InRete con l’Europa: racconta con i tuoi occhi”. Il duplice concorso di quest’anno, video e foto, ha come titolo “Il mio territorio che cambia, tra sviluppo e sostenibilità”.

Il concorso è aperto a tutti i residenti nelle cinque regioni del Mezzogiorno in cui il PON-IR opera (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia). 

È possibile partecipare sia singolarmente sia in gruppi o classi di studenti di istituti scolastici con sede nelle regioni coinvolte.

Il contest invita i partecipanti a condividere contenuti che abbiano come oggetto l’interpretazione del cambiamento, reale, avvertito o sperato, ispirato dalla tipologia di interventi finanziati dal Programma Operativo Nazionale

L’obiettivo è quello di trasmettere riflessioni, sensazioni, ricordi, speranze, emozioni legati ai territori oggetto degli interventi del PON.

I contest video e foto sono già aperti ed è possibile partecipare ai concorsi fino al 30 giugno 2024.

A questi link ulteriori dettagli (Edizione 2024 – Foto – Edizione 2024 – Video (mit.gov.it), inclusi il regolamento, la scheda di presentazione e la domanda di partecipazione. 

CORRELATI

Ultimi inseriti