lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoPiazza Verdi. Limitazione della circolazione veicolare e pedonale nelle aree di sosta...

Piazza Verdi. Limitazione della circolazione veicolare e pedonale nelle aree di sosta riservate ai veicoli a trazione animale

L’Ufficio del Piano tecnico del Traffico ha emesso un’ordinanza di limitazione della circolazione veicolare e pedonale nelle aree di sosta riservate ai veicoli a trazione animale per il servizio turistico in piazza Verdi.

In particolare, nel tratto stradale tra il civ. 16 e la via Donizetti in adiacenza al marciapiede, lungo il lato sinistro rispetto al senso di marcia, viene ordinato il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24, eccetto le carrozze autorizzate.

Mentre, nel tratto stradale tra via Donizetti e via Favara, lungo il lato destro rispetto al senso di marcia, è istituito il divieto di sosta permanente, eccetto per i ciclomotori, motocicli e velocipedi, che potranno sostare a pettine ed eccetto per i mezzi del Servizio di Stato muniti di contrassegno di riconoscimento, che potranno sostare dalle 08.00 alle 20.00 (nei soli giorni feriali) in tre stalli a pettine.

Maggiori dettagli sul sito www.comune.palermo.it

CORRELATI

Ultimi inseriti