venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiI Tre Terzi al Caffè del Teatro Massimo

I Tre Terzi al Caffè del Teatro Massimo

Un repertorio dinamico, frizzante, capace di coinvolgere il pubblico di ogni genere e di tutte le età. I “Tre Terzi” tornano a grande richiesta, giovedì 30 giugno, al Caffè del Teatro Massimo, promettendo un’altra serata piena di ritmo e di voglia di divertirsi in maniera intelligente.

In scaletta brani rivisti in chiave acustica dei Pink Floyd, di Neil Young e dei Beatles,  ma anche tanti altri tratti dal ricco repertorio degli America e dei Cold Play. Non mancherà un’attenta selezione di pezzi inediti dal loro primo disco, insieme a un’anteprima del secondo lavoro discografico in imminente uscita.

I “Tre Terzi” sono: Claudio Terzo (voce, chitarra acustica ed elettrica), Ferdinando Moncada (chitarra acustica ed elettrica, armonica, banjo, ukulele), Nicola Liuzzo (voce e batteria) e Diego Tarantino (voce e basso, contrabbasso).

Il concerto fa parte della rassegna “Jazzandmore al Caffè del Teatro”, da un’idea di Claudio Terzo che ne cura anche la direzione artistica.

Aperitivo servito al tavolo dalle 20 con concerto, € 15,00. Per info e prenotazioni: 091.6196404, 348.7018331 – caffe@teatromassimo.it.

CORRELATI

Ultimi inseriti