sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPer ''Contempo2024-Musicisti siciliani in scena'' Le Papole in concerto al teatro Sant'Eugenio...

Per ”Contempo2024-Musicisti siciliani in scena” Le Papole in concerto al teatro Sant’Eugenio di Palermo

Contempo2024-Musicisti siciliani in scena, terzo appuntamento con Le Papole per la Rassegna al teatro Sant’Eugenio di Palermo

Terzo appuntamento per la prima edizione di Contempo2024 – Musicisti siciliani in scena, la rassegna con la direzione artistica dei Pupella e di Alessandro Torcivia che, mercoledì 1 marzo, alle ore 21, al teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/41 a Palermo, vedrà sul palco la band Le Papole Morden Music in “Affascinant carismatic live show”.

La band è così composta: Giovanni Apprendi (batteria e percussioni), Marco D’Arpa (basso), Alessandro Torcivia (voce), Ezio Citelli (chitarre), e Samuele Davì (tromba).

LE PAPOLE

Le Papole sono una “old boy band”, il cui repertorio è intriso di tagliente ironia che non risparmia nulla, neanche se stessi. Sono istrionici, autoironici, imprevedibili e, soprattutto, sempre originali. Caratterizzati da lampi di genio, alternati a lampi di folgorante idiozia e, per niente megalomani, si ritengono i cantori unici del Vero Amore (“Innamorarsi a 12 anni”, “Sciuan sciain”, “Damiana”), ma non disdegnano i temi di attualità (vedi “Busca l’orecchion”, “Cazzilla”). Attraverso brani d’autore, da loro composti, una sola regola non scritta: divertimento senza indulgere mai alla volgarità. La Band allieterà il pubblico per ben due ore di puro divertimento e intrattenimento di qualità, e non solo musicale.

Costo del biglietto: 12 euro.

Info e prenotazioni: 091 6710494 | 347 6568825.

Biglietti anche on line su:

www.teatrosanteugenio.it

CORRELATI

Ultimi inseriti