sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiNautoscopio arte. Il 21 e 22 il trio Le Morgane

Nautoscopio arte. Il 21 e 22 il trio Le Morgane

La prima volta in un locale non si scorda mai. Figuriamoci se questo è all’aperto e affacciato sullo skyline di Palermo.

Le Morgane, accompagnate da Davide Molino alla Chitarra e Bartolo Costanzo alle percussioni suonano al Nautoscopio di Palermo in piazzale Capitaneria il 21 agosto alle 22 in occasione della rassegna “Nautoscopio arte”.

Alessandra Ponente Barbara Tutrone e Cinzia Gargano porteranno qui per la prima volta il format musicale che le ha rese popolari

Il trio canterà brani del repertorio fatto di canzoni scritte da cantautori e hit da classifica del momento. Si potranno così ascoltare versioni made in Morgane di brani come “Shake it off” di Taylor Swift (video:https://www.youtube.com/watch?v=XRYFHBgLMjU), “I see ghost” degli As Animals (video:https://www.youtube.com/watch?v=4wXlD7MjUE4), “Me so m’briacato” di Mannarino (https://www.youtube.com/watch?v=xyq9j0UDZfk), “Sweet dreams” degli Eurhythmics (video:https://www.youtube.com/watch?v=mvGvJgr3qQ8) e “All about that bass” di Meghan Trainor (video:https://www.youtube.com/watch?v=gpCSK7GwViw).

L’ingresso al concerto è gratuito.

Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Le Morgane hanno una fanpage su Facebook dedicata:https://www.facebook.com/le.morgane.7?fref=ts..

CORRELATI

Ultimi inseriti