giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaNotte bianca a Partinico con la finale regionale di Miss Italia

Notte bianca a Partinico con la finale regionale di Miss Italia

Musica, arte, cultura, artigianato, sport…e tanto altro, per l’ottava edizione della notte bianca di Partinico, prevista per sabato 22 Agosto.

Organizzata dall’amministrazione comunale, curata dall’assessore al turismo Giusy Di Trapani, in collaborazione con la Pro loco, protezione civile e diverse associazioni, questa l’edizione 2015 presenta un programma ricco di eventi con concerti, spettacoli, mostre, esposizione auto e moto d’epoca, giochi e intrattenimento anche per i più piccoli.

La manifestazione sarà articolata in undici diverse zone del paese: Piazza Duomo, Piazza Umberto I, via Francesco Crispi, Piazza Monumento dei Caduti, Piazza Verdi, Ex Arena Lo Baido, Piazza Garibaldi, Palazzo dei Carmelitani – Atrio, via Tenente la Fata, Corso dei Mille e Largo Modica.

Notte bianca Partinico 2015 all’insegna della musica italiana e della bellezza. Novità di quest’anno, infatti, è la presenza della cantautrice Nathalie, vincitrice della quarta edizione di X factor, che sarà in concerto a mezzanotte e mezza mentre in Piazza Duomo la finale regionale del 76˚ Concorso Miss Italia di Patrizia Mirigliani , prevista alle 22 in Piazza Umberto I, con la selezione di Miss Sport Lotto 2015.

missiitalia partiniconottebiancapartinico

 

CORRELATI

Ultimi inseriti