venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomesportI Cardinals Palermo ospitano gli Achei nella penultima di campionato

I Cardinals Palermo ospitano gli Achei nella penultima di campionato

Nella penultima giornata del Campionato Nazionale di Football Americano di III Divisione, i Cardinals Palermo ospitano gli Achei di Crotone.

Appuntamento domani, domenica 29 aprile, ai campi Luis Ribolla di via Leonardo da Vinci, per un match che ha visto all’andata gli atleti in maglia rosso cardinale sconfitti per 65-12.

In questo mese di pausa, i team offence e defence hanno lavorato molto, soprattutto dopo quanto di buono fatto vedere in un campo difficile come quello di Catania.

Con il campionato ormai deciso per i Cardinals, domani sarà una giornata all’insegna dello spettacolo in campo, ma soprattutto del divertimento sugli spalti, con esibizioni delle cheerleader e musica durante gli intervalli.

Sergio Scoppetta, Coach Defence Cardinals Palermo«Siamo una squadra giovanissima e con poca esperienza sulle spalle. Eppure, dopo un inizio di campionato difficile, a Catania siamo riusciti a contenere gli arrembanti Elephants, segno che il duro lavoro svolto con i ragazzi sta cominciando a dare i suoi frutti, che riusciremo a cogliere definitivamente nella prossima stagione. Contro Crotone, in casa, domani daremo tutti il massimo per salutare il nostro pubblico nel migliore dei modi».

CORRELATI

Ultimi inseriti