martedì, 7 Maggio 2024
spot_img
HomesportEquipe Sicilia. Prossimi appuntamenti: Memorial Zangara e Canicattì

Equipe Sicilia. Prossimi appuntamenti: Memorial Zangara e Canicattì

Giovedì 26 luglio alle 9:30 sul campo principale del centro “Pietro Pisani” di Palermo il “Memorial Mimmo Zangara”. Sabato 28 luglio a Canicattì, contro i biancorossi locali.

Nuovi impegni ufficiali per Equipe Sicilia, dopo quelli già in calendario contro il Catania a Torre del Grifo e contro la formazione americana FA Euro (New York) tra le mura amiche dello Sport Village Tommaso Natale.

La prima squadra di Equipe allenata da Alfonso ‘Fofò’ Ammirata sarà protagonista sabato 28 luglio in quel di Canicattì, contro i biancorossi locali reduci da un’ottima annata in Eccellenza e adesso pronti per la nuova stagione agli ordini di mister Nicola Terranova. La seduta congiunta pomeridiana con la formazione agrigentina prevede l’ormai classica formula delle tre mini partite di allenamento della durata di 30′ per un totale di 90′ di gioco.

Giovedì 26 luglio, invece, approfittando della contemporanea trasferta in terra etnea della prima squadra, i gruppi delle giovanili di Equipe Sicilia diretti dai mister Giannusa e Lo Giudice saranno di scena sul campo principale del centro “Pietro Pisani” di Palermo: con la partecipazione di una selezione juniores della prestigiosa scuola calcio Panormus, verrà disputato il “Memorial Mimmo Zangara”. Il triangolare, previsto a partire dalle ore 9.30, si giocherà a porte aperte.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti