lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomesportCardinals’ Family: le Morrigans a Catania per il secondo bowl di...

Cardinals’ Family: le Morrigans a Catania per il secondo bowl di Coppa Italia

Dopo il grande inizio di stagione, con la doppia vittoria ottenuta nel primo bowl di Coppa Italia, le Morrigans Palermo saranno impegnate domani, domenica 4 giugno, a Catania nella seconda giornata del nuovo torneo di Flag Football Femminile, che le vedrà confrontarsi nuovamente con le esordienti Golden Phoenix di Catanzaro, battute a Palermo per 52-0 e, soprattutto, con le cugine catanesi, le padrone di casa Pink Elephants, sconfitte due settimane fa per 26-0.

Si comincia contro le vicecampionesse in carica alle 12,15; poi, senza soluzione di continuità sarà la volta delle calabresi.

Questo il dettaglio della giornata:

Gaetano Lombardo, Head Coach Morrigans: “L’appuntamento di domenica è molto importante, perché basta una vittoria per avere la sicurezza di disputare la finale a quattro nel weekend del 7/9 luglio a Vicenza. Sappiamo di trovare la squadra catanese delle Pink Elephants molto agguerrita per ribaltare il risultato dell’andata. Hanno anche richiamato una delle loro giocatrici di punta, l’italo-francese Elisa De Santis, più volte premiata come miglior giocatrice degli campionati europei. Noi abbiamo preparato tutto per bene e vogliamo vincere tutte le partite per assicurarci il primo posto nel nostro girone.”

CORRELATI

Ultimi inseriti