martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeevidenzaBentornato Eugenio Corini

Bentornato Eugenio Corini

Con questo augurio voglio esprimere il mio personale compiacimento nel vedere oggi, “E’ un genio”, come mi piace simpaticamente chiamare il “Genio” Corini, sulla panchina della nostra squadra del cuore IL PALERMO.

Oggi alla 12,15, in sala stampa al Renzo Barbera il Direttore Generale Giovanni Gardini ha presentato ufficialmente il neo allenatore Eugenio Corini.

Giovanni Gardini & Eugenio Corini

Sia il Direttore Generale sia Corini hanno ribadito il concetto che la nuova società del Palermo Fc, la City Football Group, ha avviato un progetto a lungo termine, quindi non ci illudiamo che questo sia l’anno della promozione del Palermo in serie A, certo sognare non fa mai male. Corini ha dichiarato che è sbarcato al Falcone Borsellino con un valigione pieno di sogni, quindi mai dire mai, ed ha incitato i tifosi presenti all’aeroporto a venire in massa allo stadio ed incitare, a sua volta la squadra; il dodicesimo in campo non fa mai male.

Quindi cari tifosi non ci illudiamo questo sarà, giustamente, un campionato di assestamento, anche perché la squadra che si stava costituendo era a misura del dimissionario Baldini, quindi adesso si dovrà adattare ai moduli ed alla tattica del nuovo allenatore.

Corini è rimasto nel cuore dei tifosi palermitani, che lo hanno apprezzato prima come capitano combattente dei rosanero e poi come allenatore dei rosa, ma purtroppo questa sua seconda esperienza in città è durata poco, i dissidi con Zamparini erano all’ordine del giorno e quindi decise di dimettersi. Adesso è tornato in città per riscattarsi, devo dire che nel rispondere alle domande che i vari colleghi gli hanno posto, ha risposto in maniera puntuale e precisa e mi ha ben impressionato. Speriamo che la Società gli metta a disposizione qualche elemento che lui ritiene opportuno.

Forza “E’ un genio” facci sognare noi ci crediamo e siamo con te.

Forza Palermo sempre e comunque, io ci credo.

CORRELATI

Ultimi inseriti