lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiApèBio a Palermo. Un’estate tra Happy Hour e Musica

ApèBio a Palermo. Un’estate tra Happy Hour e Musica

Un viaggio di suoni e sapori in un’estate di aperitivi e musica. Questa la formula di “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto al supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83, tutti i venerdì. Il nuovo appuntamento, nell’area esterna adiacente la piccola villetta alberata, è per venerdì 1 luglio alle 19,30. Saranno serviti ricchi aperitivi, rigorosamente biologici. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale.

A rendere elegante l’happy hour sarà come sempre la musica, con artisti selezionati grazie alla direzione artistica dell’agenzia Cast agency di Palermo. Così, l’area verde di via Sciuti sarà piacevolmente accompagnate dal più prolifico e giovane dei trii musicali made in Palermo: i Trio clock.

La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno. In scaletta brani di Amy Winehouse, Hozier, Bill Withers, Negramaro, Neffa Maroon 5 e Lenny Kravitz.

Ingresso libero. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 300 235.

“ApèBio continuerà anche nei successivi venerdì, con nuovi menù e nuovi cantanti. L’8 luglio ci sono i Three under cover capitanati da Vito De Canzio. Il 15 luglio, per Santa Rosalia, tocca alla word music dei Radio sud quartet. Il 22 luglio spazio al sound italiano degli Stile libero Antonio e Nunzia Sposito. Luglio si chiude giorno 29 con il folk d’autore di Aurora D’Amico.

CORRELATI

Ultimi inseriti