martedì, 16 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaAlessandra Amoroso presenta alla Mondadori il suo primo libro "A modo mio...

Alessandra Amoroso presenta alla Mondadori il suo primo libro “A modo mio vi amo”

DSC_9574_ridGli amici e i fans la chiamano “Sandrina” ma tutti la conoscono come Alessandra Amoroso. Emersa dal talent di Maria de Filippi “Amici” nell’edizione del 2009 oggi, a soli 28 anni, è una delle cantanti italiane più conosciute e amate dal pubblico di tutte le età. Ad Alessandra non è bastato raggiungere il successo canoro e duettare con artisti del calibro di Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Biagio Antonacci e il grande Pino Daniele, ha deciso anche di scrivere un libro “A mio modo vi amo” che oggi pomeriggio ha presentato alla Libreria Mondadori di Via Ruggero Settimo a Palermo.

Ad attenderla il popolo dei fans che con pazienza hanno prima comprato il libro nello store e poi fatto la fila, che partiva da via Magliocco, per accedere al quarto piano dove la cantante di Galatina ha autografato le copie.

DSC_9584_rid“A mio modo vi amo”, uscito nelle librerie il 10 marzo, è stato scritto, come precisa Alessandra sui social network, insieme alla sua Big Family. Rappresenta il progetto di raccontare la sua profonda passione per la musica e il canto intrecciando le sue rivelazioni con le parole di tutti quei fans che la seguono ovunque. Ha raccolto le e-mail e i messaggi in cui ogni fan le comunicava sensazioni, pensieri ed emozioni suscitate dall’ascoltare la sua musica.

“Anche se sono stati mesi di duro lavoro, sono felice che stiamo diventando sempre di più una grande famiglia. A modo mio vi amo nasce insieme a voi e per voi, che siete la mia Big Family e questo è il mio modo per dirvi grazie”.

CORRELATI

Ultimi inseriti