giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiAl teatro Sant'Eugenio di Palermo si ride ancora con la commedia brillante...

Al teatro Sant’Eugenio di Palermo si ride ancora con la commedia brillante ”Comico romantico” | Foto

In scena Gino Carista, Daniela Pupella, Caterina Salemi, Leonardo Campanella e Massimiliano Sciascia. Lo spettacolo, scritto da Gino Carista e Antonio Di Stefano, è in programma dal 18 marzo al 2 aprile, il sabato alle ore 21 e la domenica alle ore 17.45

Al teatro Sant’Eugenio di Palermo – Direzione artistica Pupella, proseguono gli appuntamenti in cartellone col secondo week end di “Comico romantico”, commedia brillante di Gino Carista e Antonio Di Stefano, con: Gino Carista, Daniela Pupella, Caterina Salemi, Leonardo Campanella e Massimiliano Sciascia, e diretto da Gino Carista che, dopo il successo dei primi due appuntamenti, torna in scena questo sabato (25 marzo), alle ore 21, e domenica 26 marzo, alle ore 17.45.

Comico romantico, trama

Un incantesimo ha deformato il fisico di Fortunato (Leonardo Campanella), figlio adottivo di Gaetano (Gino Carista), un panettiere manesco e insensibile, che lo schiavizza e gli tiene nascosta la verità sulla sua nascita; Gaetano, da sempre, è innamorato di donna Gabriella (Caterina Salemi), una nobile decaduta, madre di donna Iolanda (Daniela Pupella) segretamente innamorata di un giovane che ogni notte le dedica poesie sotto la finestra.
Ma donna Iolanda è stata promessa dalla madre a don Rosolino (Massimiliano Sciascia) che però è diciamo poco virile. Fra colpi di scena, segreti, misteri, svelamenti e risate fragorose, come una fiaba, la storia troverà il suo lieto fine.

Comico romantico - locandina
Comico romantico – locandina

Biglietti: posto numerato € 15 – ridotto over 65, € 12.

Prossime rappresentazioni:

Sabato 25 marzo | ore 21

Domenica 26 marzo | ore 17.45

Sabato 1 aprile | ore 21

Domenica 2 aprile | ore 17.45.

Dove: teatro Sant’Eugenio, piazza Europa 39/41 – Palermo

Info: 091.6710494 | 347 6567725 | www.teatrosantegenio.it

FOTOGALLERY

CORRELATI

Ultimi inseriti