martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeevidenzaAddio a Lello Sanfilippo, storico Dj, editore di Radio Time

Addio a Lello Sanfilippo, storico Dj, editore di Radio Time

Si è spento improvvisamente a 57 anni Lello Sanfilippo, celebre voce della radio a Palermo, dj e scopritore di talenti. Non sono ancora state rese pubbliche le cause del decesso, indiscrezioni parlano di un ricovero improvviso a Villa Sofia a seguito di un attacco cardiaco. Sanfilippo sarebbe però morto nonostante il tentativo dei medici di rianimarlo.

Sanfilippo è stato molto attivo negli anni ’80 e ’90 nelle radio palermitane. Nato il 7 luglio 1963, è stato editore di Radio Time e di Radio Studio Sicar, era soprannominato simpaticamente Il boss.

Sul profilo del sito di Radio Time scriveva: “Amo dedicarmi e curare una delle più grandi passioni della mia vita, la radio… Ancora oggi, dopo tanto tempo riesco a tenere al top una grande azienda: Radio Time”.

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e amici sui profili social, tra questi anche il Sindaco Leoluca Orlando: “A nome mio e dell’Amministrazione comunale Comune di Palermo desidero esprimere la mia vicinanza alla famiglia e ai colleghi di Lello Sanfilippo, animatore instancabile, con grande passione e straordinaria lungimiranza, del mondo radiofonico cittadino da tanti anni”.

“Un uomo che ha saputo e voluto restare nella sua città, nella sua regione insegnando a tanti altri suoi colleghi come fare ad essere “diversi” senza mai dimenticare le origini, raccontando una Sicilia radiofonica dinamica, innovativa”

“Mi mancherà tutto di te, che con i tuoi modi di fare mi hai dato e insegnato tanto e che ogni volta che io sono partita e poi tornata sei sempre stato pronto ad accogliermi come se fossi stata una figlia che torna a casa…come quest’ultima volta, ed ogni volta era “Ciao Lellos Selfie?” Mi mancherai davvero tanto, forse troppo. Buon Viaggio”

“30 anni di vita insieme tra musica, risate, follie, avventure e tanto altro… 😞 Non ci sono parole per descrivere il dolore e la tristezza per la tua prematura e assurda scomparsa… Addio, Amico mio !”

“Riposa In Pace Lello mi dispiace moltissimo, pregherò per te e per chi per la tua scomparsa sta soffrendo… https://youtu.be/nFui_6xwmrs questa (tra le tante) è per Te Lello, grazie perché ci sei stato e per come sei stato, ora…sei là…”

“Tu che hai fatto la Radio a palermo, tu che sei e sarai sempre presente nei ricordi di ognuno di noi…. tu sei e sarai sempre Lello Sanfilippo!”.

Da parte di tutta la redazione del giornalecittadinopress.it, le condoglianze alla famiglia e a quella di Radio Time

CORRELATI

Ultimi inseriti