venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomearteA Villa Cianciafara di Zafferia, a Messina, la mostra ''AstrattaMente''

A Villa Cianciafara di Zafferia, a Messina, la mostra ”AstrattaMente”

Domenica 28 agosto, alle ore 20:30, la Villa Cianciafara di Zafferia, a Messina, ospiterà la mostra “AstrattaMente” curata dallʼartista Francesco Bavastrelli e organizzata con l’associazione culturale ARB, insieme a Davide Liotta e all’Ing. Amedeo Mallandrino con Emergency.

Gli altri artisti che esporranno

Alessio Crisafulli (TAIMO) Autodidatta, da sempre alla ricerca di tecniche non convenzionali, affascinato dalle diverse frequenze della luce e da come attraverso esse si possa sublimare il concetto del cambiamento e della trasformazione applicato alla singola opera, e che muta a seconda della luce che la investe, anche con la sua totale assenza, svelando molteplici visioni. Enzo Currò, La terra lavica, mescolata alla sabbia e alle resine, delimita i colori, tracciando e definendo i contorni, divenendo allo stesso tempo ricordo di quel fuoco che è stato. I colori vivi della Sicilia contrastano con il nero intenso e brillante della terra dell’Etna, creando un forte impatto cromatico che caratterizza le nuove opere che richiamano la plasticità delle vetrate artistiche in cristalli Dalle de Verre. Francesco Trimarchi Attraverso la sua l’arte astratta figurativa esprime le emozioni e i sentimenti più profondi e viscerali. Sulla tela con pennelli e colori crea e rappresenta la sua personale visione della realtà.

La serata offrirà una suggestiva e spettacolare performance di Action Painting per coinvolgere e divertire il pubblico presente, intitolata “Note & Colori”, del maestro Francesco Bavastrelli con il chitarrista Juliano Parisi e la promettente Silvia Castelli.

Ingresso gratuito.

E’ gradita la prenotazione. Associazione Culturale ARB: 090.8960938 – 335.7841234.

Villa Cianciafara si trova in Contrada Regia Corta – Zafferia – Messina.

CORRELATI

Ultimi inseriti