venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaPrima sconfitta in serie B per il Palermo FC

Prima sconfitta in serie B per il Palermo FC

Persa pure l’imbattibilità del Barbera che durava da ben 31 giornate. La partita di questa sera termina con la vittoria dell’Ascoli che sconfigge in casa il Palermo per 3 a 2.

Personalmente la partita di questa sera al Barbera non mi è piaciuta, prendere tre goal dallo stesso giocatore Cedric Gondo dell’Ascoli non è da tutti i giorni, qualcosa che non è girato per il verso giusto c’è stato, purtroppo. Il nostro difensore Jonut Nedelcearu, oggi non ha brillato, anzi è stato una stella spenta, troppi errori, naturalmente non è stato il solo a non imboccare la partita odierna, diciamo che la difesa ha fatto acqua da tutte le parti. Il gioco prevalente dei bianco-neri è stato in contropiede, gli è stato persino annullato un quarto goal. Ed i rosa hanno concluso la gara in 10 perché all’89° si è fatto espellere, per doppia ammonizione, Valente, il giocatore che soprattutto nel primo tempo è stato il migliore.

I goal degli ascolani sono arrivati al 27° e al 49° del primo tempo. Poi nella ripresa al 7° il terzo goal di Gondo, incontenibile.

I goal dei rosanero sono arrivati al 36° del primo tempo con il solito Matteo Brunori che di testa ha battuto agevolmente Nicola Leali, portiere dei bianconeri.

Matteo Brunori

Il secondo goal dei rosa nero è arrivato al 18° del secondo tempo con il neo entrato Jacopo Segre, che ha battuto Leali con un bel colpo di testa.

Jacopo Segre

Al 38°, sempre del secondo tempo, Salvatore Elia per poco non ci regalava il goal del pareggio, ma Leali, portiere dell’Ascoli, gli ha negato la gioia del goal.

Peccato, questa sconfitta non ci voleva, speriamo che il morale dei giocatori non ne risenta. Mister “E’ un genio” Corini avrà un bel lavoro da fare, deve impegnarsi a far sì che i suoi giocatori rendano al meglio, altre distrazioni non possiamo permettercele. Il campionato è lungo e quindi il tempo per rodare c’è tutto, basta non distrarsi.

Appuntamento alla prossima partita che vedrà il Palermo FC giocare, fuori casa, contro la Reggina, sabato 3 settembre alle ore 14.

Forza Palermo sempre e comunque, io ci credo.

N.B. Le foto dei giocatori sono tratte dal sito del Palermo FC, quella di copertina è stata da me realizzata.

CORRELATI

Ultimi inseriti