martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiValle dei Templi, sabato arriva Mario Venuti sotto il Tempio di Giunone

Valle dei Templi, sabato arriva Mario Venuti sotto il Tempio di Giunone

Il concerto di Mario Venuti "Nudo con la mia musica" è in programma sabato 11 luglio, alle ore 21

Da questo sabato (11 luglio) al via il primo di una serie di eventi live, ai piedi del Tempio di Giunone. 

Mario Venuti ha infatti scelto una dimensione acustica, “portatore sano” di un pop sempre colto e raffinato. “Nudo con la mia musica”, un viaggio attraverso la carriera e i successi del cantautore siracusano (ma catanese d’adozione), dagli inizi con i Denovo all’amicizia con Carmen Consoli e Kaballà, la scorribanda nel musical con “Jesus Christ”, fino agli ultimi album, sempre grandi successi.  

“Un’emozione grande, quella di tornare a suonare dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia; e sotto il Tempio di Giunone, sarà un momento da non dimenticare facilmente. Solo sul palco, vestito solo della mia musica: proporrò le mie canzoni alla chitarra o al pianoforte nella veste semplice con cui sono nate, ma sono sicuro che l’impatto emotivo sarà ancora più potente”, dice Venuti.

Il concerto – in regola con tutte le norme anticovid – sarà aperto a soli 250 spettatori. Il biglietto – in prevendita su coopculture.it/ | parcovalledeitempli.it costerà 10 euro che diventano 8 se acquistato con la card in abbonamentoLa card sarà poi in promozione al 50%, fino al 20 luglio e in formato digitale (anti-covid) almeno fino a settembre.

Il CONCERTO avrà inizio alle ore 21.

CORRELATI

Ultimi inseriti