domenica, 16 Maggio 2021
spot_img
HomeappuntamentiTorna a Palermo l’annuale appuntamento con le storiche figurine Panini

Torna a Palermo l’annuale appuntamento con le storiche figurine Panini

Sabato 21 e domenica 22 dicembre (dalle ore 10.30 alle 18.30) torna a Forum Palermo l’annuale appuntamento con le storiche figurine Panini. Gli appassionati di calcio e i cultori di collezionismo avranno anche in questa occasione la possibilità di scoprire tutte le novità della nuova collezione Calciatori Panini Natale 2019.

A dare il benvenuto ai visitatori delle hostess che sosteranno lungo i corridoi del centro commerciale per distribuire gratuitamente a chi lo richiede lo starter kit ufficiale composto da: un Album Calciatori Panini 2019 – 2020, un sacchetto Panini, una bustina di figurine Calciatori Panini 2019 – 2020 ed un esclusivo gadget (un segnalibro).

Il centro commerciale, che è posizionato in un’area strategica del capoluogo siciliano, è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la Linea 1 del Tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all’interno del parcheggio di Forum Palermo.

CORRELATI

Ultimi inseriti