venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaTerza vittoria di fila per i rosanero

Terza vittoria di fila per i rosanero

Il Palermo FC vince e convince. Ottima prestazione dei giocatori del Palermo che chiudono la partita odierna contro la Paganese con un sonoro 3 a 0.

Già da inizio partita si vede che il piglio dei palermitani è deciso, giocano quasi tutto il primo tempo nella metà campo degli avversari. I giocatori della Paganese si difendono e contrattaccano ma Alberto Pelagotti non è mai stato impegnato seriamente.

Già all’8° minuto Matteo Brunori impegna Paolo Baiocco, portiere degli azzurro-stellati, vero protagonista della partita più volte impegnato ed anche se è stato trafitto più volte, ha difeso strenuamente la propria porta, negando in più occasioni il goal ai rosanero.

All’11 e al 15° Peppe Fella fallisce per poco il goal.

Al 31° Jacopo Dell’Oglio su tiro da punizione sfiora il palo alla destra del portiere.

Finalmente al 38° arriva la prima rete per i palermitani ad opera di Peppe Fella su passaggio pennellato di Matteo Brunori.

Peppe Fella

Al 43° Moses Odjer sbaglia per poco la seconda rete.

Al 45° viene annullato un bellissimo goal su un tiro al volo di Matteo Brunori, per fuorigioco.

Secondo tempo: il Palermo dilaga e va a segno per ben due volte.

AL 62° la Paganese rimane in dieci per l’espulsione di Fernando Tissone per aver rifilato un calcione ad Alberto Almici.

Il Palermo continua a giocare in maniera abbastanza convincente e cerca sempre più convintamente di andare in rete, infatti all’80° Edoardo Soleri finalmente riesce a battere il bravo Paolo Baiocco.

Edoardo Soleri

Nemmeno tre minuti dopo, all’83°, Matteo Brunori realizza la terza rete.

Matteo Brunori

Bella prestazione dei palermitani, i giocatori della Paganese nonostante il risultato non hanno demeritato, ma contro la squadra di casa vista oggi nulla hanno potuto. Oggi finalmente i rosanero erano incontenibili, sembra che di partita in partita stiano crescendo sempre di più. Ci vuole questa continuità, il campionato di serie C è lungo ed insidioso.

Forza Palermo sempre e comunque, basta crederci, ed oggi più di ieri ci abbiamo creduto, speriamo che la fase positiva e la crescita dei nostri giocatori continui.

Prossima partita, domenica 28 novembre, sempre alle ore 14,30, in trasferta contro l’AZ Picerno.

N.B. Le immagini sono tratte dal sito del Palermo FC.

CORRELATI

Ultimi inseriti