venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiLa zattera, spettacolo teatrale di Carlo D'Aubert in scena l'1 e 2...

La zattera, spettacolo teatrale di Carlo D’Aubert in scena l’1 e 2 aprile al teatro al Convento

Al teatro Al Convento di via Castellana Bandiera 66/A, a Palermo, il prossimo sabato 1 e domenica 2 aprile, andrà in scena La zattera, spettacolo teatrale diretto da Carlo D’Aubert. Protagonisti sul palco: Ines Gagliani, Anna Galioto, Daniela Giannino, Vincenzo Albano; assistente alla regia Antonella La Licata. Lo spettacolo nella giornata di sabato è in programma alle ore 21.30, mentre la domenica alle ore 18.30.

La zattera, trama

Ripercorrendo il teatro dell’assurdo, ecco una piece brillante che, regalando un sorriso, farà riflettere lo spettatore. Tre donne, tre naufraghe, rimaste senza viveri, dovranno decidere chi dovrà “sacrificarsi” per sfamare le altre. Le tre protagoniste sono disperse in mezzo al mare, e non mancheranno colpi di scena con avventori inaspettati.

Dialoghi surreali e gag comiche faranno da cornice a tematiche sempre attuali come la vessazione del più debole, ma senza appesantire la messa in scena. Tanto buon umore con un finale inaspettato che lascia sospesi e in equilibrio nello stesso tempo, come su una zattera.

Biglietto unico, costo 10,00 euro.

Info e prenotazioni: 331 8487559.

CORRELATI

Ultimi inseriti