sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiSymbios Duo, con Davide Surdi e Federica Mellia, per la Stagione del...

Symbios Duo, con Davide Surdi e Federica Mellia, per la Stagione del Circolo Artistico di Palermo

Al “Circolo Artistico di Palermo” in scena il “Symbios Duo” con Davide Surdi e Federica Mellia per la stagione concertistica del Circolo Artistico di Palermo. Appuntamento mercoledì 28 febbraio, alle ore 19,30

Il Circolo Artistico Città di Palermo, fondato nel 1882, con il presidente dott. Marcello Palermo, presenta il Concerto al Pianoforte a quattro mani, del “Symbios Duo” con Davide Surdi e Federica Mellia. Continua così il ciclo di concerti all’interno della stagione musicale che porta la firma della direzione artistica della professoressa Elvira Maiorca Italiano, la collaborazione artistica Alexandra Geraci, la segretaria Domenico Ruisi. Appuntamento mercoledì 28 febbraio alle ore 19.30 presso il Circolo Artistico di Palermo, in viale Margherita di Savoia 101, Mondello.

Prima dell’inizio del concerto sarà possibile visionare l’interessantissima MOSTRA DI CARTOLINE D’EPOCA dal titolo “BELLA EPOQUE E CHARME IN CARTOLINA” curata e presentata dal Dott Giulio PERRICONE, Presidente della Unione Filatelica Siciliana e Consigliere Nazionale FSFI.

Saranno esposte cartoline d’epoca che ricordano i Circoli di allora e la moda del periodo Liberty, in cui pittori e illustratori si esibivano con i loro bozzetti, dedicati proprio alla cartolina.

A fine concerto, cena a buffet, al costo di € 30. Informazioni e prenotazioni al 380 908 7129 – 338 402 3761 (Sergio Zagarella).

L’ingresso al Club ed il parcheggio delle auto è previsto in via Marinai Alliata 5.

CORRELATI

Ultimi inseriti