martedì, 27 Febbraio 2024
spot_img
Homeappuntamenti"Suoni d'arte". Concerto del duo Giovanni Mattaliano - Massimo Patti

“Suoni d’arte”. Concerto del duo Giovanni Mattaliano – Massimo Patti

Domenica 7 maggio 2017 alle 18.30 all’Oratorio San Matteo ai Crociferi a Palermo, si terrà il concerto Suoni d’Arte ideato dal duo Giovanni Mattaliano (clarinetto) e Massimo Patti (contrabbasso). L’evento rappresenta un’idea concertistica che i due musicisti-compositori Siciliani definiscono nel loro decimo anno di attività.

La vita di una scena senza confini, ricrea incessantemente il percorso della loro arte sonora valorizzando i rapporti emotivi che ne scaturiscono. Un concerto d’amore per la musica e per l’umanità più sincera, con loro personali composizioni e musiche tratte dall’ultimo cd Spirit che porta la firma del clarinettista Giovanni Mattaliano.

La loro carriera concertistica si svolge in giro per il mondo (Italia, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Tunisi, Marocco, Usa, China, ecc) confrontandosi e collaborando con numerose personalità del mondo della musica come: Tosca, Sting, Baglioni, I Fratelli Mancuso, Beppe Vessicchio, Rossana Casale, Pippo Pollina, Nicola Piovani, Beppe Servillo, Enzo Randisi ed altri. L’ingresso al concerto è di 10 euro, parte del ricavato sarà devoluto all’associazione AISF.

L’evento è organizzato dall’associazione Aldo Ciccolini e Soleventi & tour.

CORRELATI

Ultimi inseriti