lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
Homeappuntamenti“Sud’n jazz” Il sound latin jazz e Mediterraneo degli Embora domenica...

“Sud’n jazz” Il sound latin jazz e Mediterraneo degli Embora domenica 8 maggio

Una domenica fatta di musiche del sud, tra latin-jazz e afro-cubana. C’è qualità da vendere nelle musiche degli Embora, domenica 8 maggio alle 21 da Sud’n fud, il locale di via Velasquez 27 a Palermo, nato con lo scopo di unire cibo a chilometro zero e sperimentazioni artistiche di primo livello.

Chiara Navarra al pianoforte, Federico Mordino alle congas, Paolo Vicari alle timbales e Marco Mazzola al contrabbasso porteranno il pubblico in un viaggio capace di comunicare e divulgare le essenziali ed intime espressioni della musica del caribe.

«Embora – dicono i componenti della band – indica il movimento figurato dalla Sicilia a terre d’oltre oceano dalle quali si è attinto il gusto interpretativo, ma anche il movimento reale ed immediato che la musica suscita nei componenti del gruppo come nel pubblico che ascolta.

Sud’n fud è aperto dal martedì alla domenica dalle 17,30. All’ora dell’aperitivo sarà servito, per chi lo vorrà, il tagliere a chilometro zero, fatto con cibi e salumi rigorosamente siculi. Per prenotare un tavolo telefonare allo 0919824497 o al 3898389254.

Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 2.600 “mi piace”: https://www.facebook.com/SudNFud-1562109707366171/timeline.

CORRELATI

Ultimi inseriti