sabato, 18 Maggio 2024
spot_img
HomesocialeSolidarietà, quattro nuove poltrone per la sala trasfusioni al Campus di Ematologia...

Solidarietà, quattro nuove poltrone per la sala trasfusioni al Campus di Ematologia Cutino  

Il Campus "Franco e Piera Cutino" ha ricevuto come regalo di Natale un assegno di oltre 8 mila euro che consentirà l'acquisto di 4 nuove poltrone per la sala trasfusioni

Un assegno da 8784 euro, ovvero la cifra esatta necessaria ad acquistare 4 nuove poltrone per la sala trasfusioni dei pazienti talassemici al Campus di Ematologia “Cutino”. L’assegno è stato consegnato ieri mattina dal titolare dell’azienda Randazzo Srl, Salvo Randazzo, in visita al Campus di Ematologia “Franco e Piera Cutino” all’interno dell’Ospedale Cervello, insieme ai suoi due figli Giovanni e Giulio.  

“Per tutta la società Randazzo è una giornata speciale – ha detto Salvo Randazzo – Essermi avvicinato al Campus mi ha dato la possibilità di verificare personalmente il meraviglioso lavoro di questa equipe. È una donazione che mi arricchisce il cuore e rappresenta solo l’inizio del percorso di collaborazione che il nostro gruppo intende portare avanti anche nel 2024”.

“Questa donazione – dice Aurelio Maggio, direttore del Campus di ematologia – permetterà, a chi ogni 15 giorni viene da noi per effettuare le trasfusioni, di avere un ambiente più confortevole. Ringrazio di cuore l’azienda. È da pochi avere questa sensibilità e solidarietà verso chi soffre per tutta la vita. Grazie!”.

“L’acquisto delle poltrone – continua Giuseppe Cutino, presidente della Fondazione Franco e Piera Cutino – avverrà nel 2024. Non riesco a nascondere l’emozione per l’attenzione e la sensibilità che accompagna il Campus nato dal sogno di mio padre che era quello di migliorare la qualità di vita delle persone con talassemia e promuovere la ricerca per poter arrivare alla guarigione completa dalla malattia”.

CORRELATI

Ultimi inseriti