lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiSergio Friscia e Anna Pettinelli, una nuova coppia di speaker da oggi...

Sergio Friscia e Anna Pettinelli, una nuova coppia di speaker da oggi su RDS

Nelle prossime settimane, il presentatore ed attore palermitano, sarà anche impegnato per le riprese del film "Free"

Un compleanno all’insegna delle novità quello di Sergio Friscia, che ha spento qualche giorno fa 47 candeline: da oggi, lunedì 30 aprile, accompagnerà il pubblico di Radio Dimensione Suono tra le 9 e le 12, insieme ad Anna Pettinelli, e a maggio sarà impegnato nelle riprese di “Free”, film diretto da Fabrizio Maria Cortese.

“La promozione nella fascia 9-12 di RDS, in conduzione con Anna Pettinelli, regina della radio in Italia e cara amica, mi riempie di gioia – afferma Sergio Friscia –, insieme ad Anna, un po’ come il gatto e la volpe, ne combineremo delle belle. I nostri primi complici saranno gli ascoltatori con i quali giocheremo in diretta ogni giorno e ai quali proporremo nuovi personaggi divertentissimi.  Dopo due anni travolgenti con i pazzi del morning show, sono pronto a vivere con grande energia questa nuova sfida, in una fascia oraria davvero molto importante. Andare in onda alle 9 è un doppio regalo: avrò il piacere di lavorare con la numero uno e al tempo stesso di dormire di più, dopo tante levatacce alle cinque del mattino”.

Friscia tornerà quindi a breve anche sul set, a Gallipoli, per le riprese di Free: “E’ una storia bellissima, divertente e profonda – racconta l’attore –  nel cast ritroverò anche tanti amici, tra questi Antonio Catania, con il quale ho lavorato nel film ‘L’Ora Legale’, e Marco Marzocca. Il divertimento, sul set e sul grande schermo, è assicurato”.

 

 

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti