venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiSerata in musica con le Papole show al teatro Sant'Eugenio. Appuntamento il...

Serata in musica con le Papole show al teatro Sant’Eugenio. Appuntamento il 10 marzo

Con Fantasmagoric sfavillant live show la band porta il suo show di brani originali e ironici venerdì 10 marzo al teatro Sant’Eugenio di Palermo

Buffi, ironici, imprevedibili e soprattutto originali. Questi sono Le Papole, band demenziale palermitana, foriera di tanti brani d’autore da loro scritti e musicati, diventati piccoli tormentoni cittadini. Il quintetto sarà allo stesso tempo “in scena e in concerto” venerdì 10 marzo, alle 21, al teatro Sant’Eugenio in piazza Europa 39 a Palermo.  

Le Papole sono una “old boy band”, il cui repertorio è caratterizzato da tagliente ironia che non risparmia niente, nemmeno loro stessi. Il tutto è condito da lampi di genio, alternati a lampi di folgorante idiozia. Per niente megalomani, si ritengono i «cantori del vero amore» con brani come “Innamorarsi a 12 anni”, ma non disdegnano temi di attualità come con la, sempre loro, “Busca l’orecchion”. Due ore di intrattenimento, non solo musicale, di alta qualità. 

La band è formata da Alessandro Torcivia alla voce, Samuele Davì alla tromba, Ezio Citellu alla chitarra, Marco D’Arpa al basso, Giovanni Apprendi alla batteria e percussioni.  

Il biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo costa 12 euro (biglietto intero) e il ridotto 10. I ticket si possono comprare direttamente al botteghino del teatro o prenotare allo 091 6710494. 

CORRELATI

Ultimi inseriti