lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoReset. Continua l'opera di pulizia e cura del verde in città

Reset. Continua l’opera di pulizia e cura del verde in città

Continua l’opera di pulizia e cura del verde in città da parte dei dipendenti Reset. L’obiettivo è restituire decoro alle villette e alle vie principali di Palermo. Dopo gli interventi, nei giorni scorsi, di pulizia e manutenzione straordinaria delle aree verdi dei Cantieri culturali della Zisa, di Villa Sperlinga, piazza Castelnuovo, piazza San Domenico e piazza Alberico Gentili, villetta Strauss, viale Lazio, via Paternò, l’asilo “La CoIMG-20150515-WA0004ccinella” nel quartiere Zen e la Costa sud, oggi è stata la volta di villetta Nicosia, che è stata ripulita dalle erbacce e dai rifiuti, di via Marchese di Villabianca e via Duca della Verdura, con la potatura delle siepi e la rimozione del verde anomalo, e di via Ruggero Settimo, dove sono stati installati elementi di arredo urbano e piantati nuovi alberi.

“Stiamo facendo un’opera di pulizia in tutta la città con una task force che lavora alacremente  – ha dichiarato il sindaco, Leoluca Orlando – c’è ancora molto lavoro che ci aspetta, ma già vediamo molte zone che hanno un volto diverso e ciò significa che siamo sulla buona strada per rendere Palermo una città vivibile, non solo per i turisti che la visitano, ma anche per i cittadini palermitani, che qui vivono tutto l’anno”.
Best Prices For All Customers! Prednisone 10mg No Prescription . Free Delivery, order prednisone Overnight.
Mar 23, 2012 – buy generic prednisone online no prescription prednisone buy online buy xanax online what does the generic xanax look like – round white 
Cheapest prices Pharmacy. buy dapoxetine Europe . Next Day Delivery, Generic Dapoxetine.

CORRELATI

Ultimi inseriti