martedì, 27 Febbraio 2024
spot_img
HomeevidenzaPowerchair Football, domenica 4 febbraio derby casalingo Red Cobra - Aquile

Powerchair Football, domenica 4 febbraio derby casalingo Red Cobra – Aquile

Si giocherà domenica 4 febbraio, a partire dalle ore 11:00, al Palamangano di via Ugo Perricone Engel 14, a Palermo (zona via Leonardo da Vinci alta), la seconda partita di serie A – girone D – di Powerchair Football, nello specifico, sarà il match di ritorno contro le Aquile Palermo, questa volta in casa dei Red Cobra.

Il derby casalingo, nell’andata, svoltasi lo scorso 17 dicembre al Palaoreto, quindi in casa delle Aquile, era terminato a reti inviolate, ovvero con un pareggio che ha sommato solo un punto a testa.

La partita in programma domani, per i Red Cobra Palermo, è assolutamente da vincere per ben tre motivi: uno per la classifica, due, perché è un derby palermitano, e tre, perché aiuterebbe tantissimo il morale degli atleti che al momento è un pò sottotono: sarebbe un bel traguardo intanto, ottenere questi tre punti, battendo quindi i rivali in campo.

Tutto il team dei Red Cobra Palermo, come ogni partita, invita la cittadinanza a partecipare, è ancora un sogno poter vedere gli spalti gremiti di tifosi che incoraggiano i ragazzi che hanno, soprattutto in questo momento, tanto bisogno di calore umano e supporto, e poi, l’ingresso è anche gratuito.

CORRELATI

Ultimi inseriti