domenica, 28 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPinko apre una nuova boutique a Palermo

Pinko apre una nuova boutique a Palermo

PINKO, il fashion brand made in Italy, già presente in molte città italiane e straniere tra le più importanti, annuncia l’apertura dello store di  Palermo.Venerdì prossimo, 18 marzo alle 19,30,  verrà inaugurato nel cuore del capoluogo siciliano, in via Libertà 18, uno store di 175 mq che presenta lo stesso concept dei monomarca di recente apertura. Arredi raffinati ed esclusive finiture, con superfici specchiate, teche in vetro e complementi in ottone illuminati da faretti circolari strategicamente posizionati. Le pareti sono rivestite da carta da parati in texture paglietta, i pavimenti sono in quercia essiccata.

Sette vetrine, due su via Libertà e cinque su via Parisi, consentono un display ottimale delle collezioni del marchio nato negli anni ’80 da Pietro Negra e Cristina Rubini. La nuova collezione Pinko donna si rivolge principalmente ad un pubblico giovane proponendo total look glamour e grintosi: gonne, maglie, abiti, scarpe e borse si impongono con il loro stile unico, dal design fresco e accattivante. Appena nata, è stata subito amata dalle fashonist, la nuova collezione di sneaker-gioiello.

A conferma di una visione integrata tra retail e tecnologia, nella nuova boutique ci sarà uno “Store Stylist”, un totem touch-screen autoportante, grazie al quale le clienti hanno la possibilità di sfogliare, virtualmente, il catalogo stagionale completo e creare abbinamenti sempre nuovi e unici. Anche se non disponibili subito in negozio, Ready to Wear e accessori possono essere acquistati online, direttamente dallo Store Stylist, e consegnati in pochi giorni alla destinazione richiesta.

CORRELATI

Ultimi inseriti