lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPer la Stagione concertistica del Circolo Artistico Città di Palermo, in scena...

Per la Stagione concertistica del Circolo Artistico Città di Palermo, in scena Sergio Munafò & Pamela Barone 4et

L'appuntamento mercoledì 17 gennaio, alle ore 19,30, al Circolo Artistico di viale Regina M. di Savoia 101 a Mondello, Palermo

Il Circolo Artistico Città di Palermo, fondato nel 1882, per la Stagione Concertistica 2024, presenta mercoledì 17 gennaio alle ore 19:30 il concerto “Sergio Munafò & Pamela Barone 4et” in “Italian and movie songs” guest Giuseppe Vasapolli. Sul palco del Circolo Artistico, Sergio Munafò alla chitarra considerato uno tra i più attivi musicisti del panorama jazz siciliano con la splendida voce di Pamela Barone, Giuseppe Vasapolli (piano), Fulvio Buttafusco (contrabbasso), Paolo Vicari (batteria).

Il concerto vuole essere un viaggio in musica su standard di canzoni basate su “Love and movie songs” come Pennies From Heaven di Chekov, O Bebado E A Equilibrista di Joao Bosco, Che Cosa C’e’ di Gino Paoli, Come Prima Più Di Prima di Toni Dallara, Over The Rainbow di Judy Garland  (dal film “Il Mago di Oz”), Nuovo Cinema Paradiso di Ennio Morricone (dal film omonimo),  Mi ritorni in mente di Lucio Battisti e Mogol.

Il programma è molto vasto e permette di trascorre una piacevole serata in compagnia di artisti e musicisti professionisti.

Presidente del Circolo Artistico: MARCELLO PALERMO. Direttore Artistico: ELVIRA MAJORCA ITALIANO. Segretario Direzione Artistica: DOMENICO RUISI. 

Ingresso con posteggio da via Marinai Alliata 5, Mondello (Pa).

Costo del biglietto concerto e apericena euro 30,00.

CORRELATI

Ultimi inseriti