lunedì, 24 Giugno 2024
spot_img
HomesocialePalermo, si inaugura il Centro Aggregativo Giovanile a Brancaccio

Palermo, si inaugura il Centro Aggregativo Giovanile a Brancaccio

Oggi, sabato 8 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, il Centro di Accoglienza Padre Nostro inaugurerà il Centro Aggregativo Giovanile (CAG) in via Brancaccio 168.
La Torre Pollastra, restituita alla comunità di Brancaccio e della città di Palermo dopo essere stata restaurata, sarà la sede del Centro Aggregativo Giovanile, che sarà diretto dalle Maestre Pie di Santa Rosa Venerini e dai professionisti del Centro di Accoglienza Padre Nostro.

Ad inaugurare il nuovo servizio del Centro di Accoglienza Padre Nostro, rivolto ai giovani palermitani, a quelli provenienti dal Medio Oriente e dall’Europa dell’Est, saranno i giovani del Centro di Accoglienza Padre Nostro; la benedizione dei locali e delle attrezzature sarà invocata da S. Ecc.za Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo.

La realizzazione di questo servizio è stata possibile grazie al contributo di istituzioni pubbliche e private, mettendo in pratica quanto ha insegnato il fondatore, il Beato Giuseppe Puglisi: “se ognuno fa qualcosa, tanto si potrà fare“.
A margine dell’iniziativa ci sarà un momento conviviale di tipico street food palermitano tra gli intervenuti e gli abitanti del quartiere.

Info: 091.6301150 – info@centropadrenostro.it

CORRELATI

Ultimi inseriti