lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaPalermopride: il programma del 27 giugno

Palermopride: il programma del 27 giugno

Prosegue, per il secondo giorno, il “Pride in piazza”: le attività del Palermo pride sono concentrate all’interno ed all’esterno del teatro Massimo, il cuore della città di Palermo, che per l’occasione, in omaggio al Palermo pride viene illuminato con i colori dell’arcobaleno

 
Il programma di venerdì 27 GIUGNO:
✱ alle 17.30 , al caffè del teatro Massimo: Genere ed Affettività: Un Progetto Educativo per la Regione Siciliana“.Coordina: Andrea Manerchia (Coord. Regionale Rete Studenti Medi). Intervengono: Nelli Scilabra (Ass. Regionale Istruzione), Mariangela Di Gangi (Segreteria Regionale SEL), Graziella Priulla (Università degli Studi di Catania), Elena Rosania (Rete Studenti Medi), Mila Spicola (Segreteria Regionale PD), Luigi Carollo (ARCI Articolo Tre).
alle 21.30 Faaavola! Giuseppe Giambrone show
Giuseppe Giambrone: “Lo spettacolo è il mio contributo al Palermo pride, per cui è offerto alla città a titolo interamente gratuito. Racchiude una sintesi di tutti i miei personaggi più famosi : da Gera di Mussomeli a Raffaella Carrà. ..da Madame Stella alla sigghiora Geneviene passando dalla sigghiora curnuta e cuntienta! Il tutto accompagnato dalle mie parodie più famose: da Ti Rumpu a face a Vitti na cozza…da Vastaso a Mascoloni. ..Saranno presentati inoltre due brani inediti usciti in questi giorni su tutte le piattaforme digitali: UN cannolo enorme portami e Fai adagio (quest’ultima scritta da Gianfranco Scavuzzo)”
alle 22.00 Palermo drag show: tutte le drag queen più rinomate di Palermo per la prima volta insieme per una serata in ricordo dello Stonewall Inn
Il 27 giugno Palermo si veste di piume di struzzo, paillette e lustrini per la serata più colorata dell’estate; Palermo Pride Drag Show! Saranno presenti sul palco, per la prima volta tutte assieme, tutte le drag queen più rinomate di Palermo per una serata che unirà divertimento e commemorazione storica dei fatti accaduti 45 anni fa allo Stonewall Inn a cui storicamente si fa risalire il primo gay pride della storia. Presenta: Massimo Milani. Con: Elettra Jo, Isotta Belvedere, Krystal Swan, Lady Greg, La Mik, La Santa, Petit Noir, Ursula Les Paillettes, Valkiria Les Paillettes.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti