lunedì, 24 Giugno 2024
spot_img
HomePalermoPalermo: una nuova ordinanza interesserà Ponte Corleone

Palermo: una nuova ordinanza interesserà Ponte Corleone

L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso oggi una ordinanza per il il restringimento – in notturna (ore 21.00 – 6.00) – della carreggiata di viale Regione Siciliana, direzione Catania del Ponte Corleone (corsia lato monte).

Nello specifico, il provvedimento – valido dalle ore 21 di oggi, 10 giugno, fino alle ore 6 del giorno 22 giugno, fermo restando le limitazioni disposte dall’O.D. n° 1677 del 20 dicembre 2023 – prevede la regolamentazione viaria con restringimento della carreggiata del Viale Regione Siciliana direzione Catania del Ponte Corleone – corsia lato monte con chiusura al transito veicolare non contemporaneo della corsia o porzioni di essa.

Rettifica ordinanza n. 708: lavori dal 20 giugno al 4 luglio 2024

L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune di Palermo, per consentire lo svolgimento dei lavori di risanamento della struttura in cemento armato e interventi da realizzare sul Ponte Corleone, ha emesso un provvedimento di rettifica dell’ordinanza n. 708 del 11/06/2024.

La nuova ordinanza rettifica il precedente provvedimento e, secondo lo schema e la planimetria allegati, parte integrante del provvedimento valido in notturna, con la chiusura al transito veicolare non contemporaneo della corsia o porzioni di essa, per l’esecuzione delle operazioni di posa in opera dei giunti di dilatazione in corrispondenza degli spazi compresi tra una campata e quella successiva, mediante cantieri mobili, ordina la regolamentazione viaria con restringimento della carreggiata del viale Regione Siciliana direzione Catania del Ponte Corleone – corsia lato valle: dalle ore 21:00 del giorno 20 giugno fino alle ore 6:00 del giorno 4 luglio 2024, fermo restando le limitazioni disposte dall’O.D. n° 1677 del 20 dicembre 2023.

CORRELATI

Ultimi inseriti