venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeletterareaPaesi Miei... il libro di Beppe Convertini che il 26 aprile sarà...

Paesi Miei… il libro di Beppe Convertini che il 26 aprile sarà ospite da Spazio Cultura

A Spazio Cultura, mercoledì 26 aprile, arriva Beppe Convertini per farci conoscere i luoghi più belli e meno conosciuti del nostro Paese

Mercoledì 26 aprile, alle ore 18:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, in via Marchese di Villabianca 102 a Palermo, avrà luogo uno speciale incontro con Beppe Convertini, noto attore e conduttore radiotelevisivo e adesso esordiente scrittore con il libro Paesi Miei. In viaggio con «Linea Verde» alla scoperta delle tradizioni d’Italia, novità editoriale di Rai Libri.

Il nostro Paese è una vera e propria miniera di tesori artistici, paesaggistici, gastronomici. Beppe Convertini ci accompagna, insieme a “Linea Verde”, alla scoperta di alcuni di essi, quelli che appaiono meno di frequente nelle guide turistiche, attraversando la penisola da nord a sud e raccontandoci tutti i retroscena dei meravigliosi incontri che la conduzione del programma gli ha permesso di fare. Dai viticoltori delle Langhe ai centenari della Barbagia, questo libro è un viaggio che tocca tutte le regioni d’Italia e ci offre di ognuna uno scorcio inedito sulle sue tradizioni e sull’impegno dei suoi abitanti a riscoprirle e preservarle.

Sarà una grande occasione per poter conoscere personalmente Beppe Convertini e farsi firmare la propria copia del libro che sarà disponibile per l’acquisto in libreria. 

CORRELATI

Ultimi inseriti