lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaMonreale: negozio on-line di calzature griffate a posto del sito Media/Stampa del...

Monreale: negozio on-line di calzature griffate a posto del sito Media/Stampa del Comune

Monreale 15.10.2020 – Una notizia che ha, per certi versi, dell’incredibile se solo non fosse accaduta a Monreale, città nella quale le incongruenze e le vicende sconcertati sono di casa.

Cliccando sul sito www.monrealeinforma.it al posto dell’Agenzia Media/Stampa del Comune, si apre un sito che rimanda ad un’attività commerciale, dedita alla vendita on-line di scarpe griffate.

L’Azienda “Jack Purcell“, così come specificato nello stesso sito, ha sede a Gardone Val Trompia, comune di circa 12 mila abitanti della provincia di Brescia.

Come sia mai potuta accadere un cosa simile? Benché in Comune, come al solito, le bocche sono cucite, a nostro avviso non risulta difficile comprendere che non è stato rinnovato il pagamento del dominio del sito in oggetto e che quindi, scaduti i termini di legge, detto dominio si è liberato ed è stato, legittimamente, accaparrato dall’Azienda di cui sopra.

Una situazione a dir poco risibile, anche perchè il sito “Monrealeinforma” è legato ad una pagina Facebook creata l’1 aprile 2014.

Il Sindaco Alberto Arcidiacono è corso ai ripari ed anche se il danno, sempre a nostro avviso, è fatto, ha nominato, con determina n°29 del 5 settembre c.a. un consulente a titolo gratuito, individuato nella persona del Visual Designer Diego Fernando Barona Lopez

Barona Lopez dovrà quindi occuparsi della realizzazione di un nuovo sito d’informazione istituzione del Comune di Monreale che auspichiamo funzioni e venga aggiornato meglio, anche se non ci vorrà molto a far meglio, del precedente. 

CORRELATI

Ultimi inseriti