lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeSiciliaMessina, la Uil Pubblica Amministrazione celebra il congresso territoriale

Messina, la Uil Pubblica Amministrazione celebra il congresso territoriale

Proseguono gli appuntamenti congressuali della Uil Pubblica Amministrazione Sicilia nei territori provinciali. Dopo Trapani, Catania, Caltanissetta, Enna e Siracusa, domani sarà la volta di Messina.

I lavori si terranno presso la Base Navale Militare, presso gli spazi del Forte San Salvatore e si apriranno alle 10:30 con i saluti del Comandante Capitano di Vascello Santo Giacomo Legrottaglie; seguiranno le procedure congressuali al termine delle quali è prevista la relazione del segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Messina Andrea Mangraviti.

Seguiranno gli interventi di Alfonso Farruggia e Ivan Tripodi, rispettivamente segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione Sicilia e segretario generale della Uil messinese.

Le conclusioni, affidate alla segretaria nazionale della Uil Pubblica Amministrazione Maria Grazia Gramaglia, saranno precedute da un dibattito.

L’elezione degli organismi è prevista per mezzogiorno; oltre al segretario e ai componenti della segreteria che rimarranno in carica per i prossimi quattro anni, saranno eletti i delegati che parteciperanno al congresso regionale della categoria, che si terrà a Palermo il 14 marzo.

CORRELATI

Ultimi inseriti