venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiLe ricette palermitane di Giusi Battaglia con ''Giusina in cucina'', da oggi...

Le ricette palermitane di Giusi Battaglia con ”Giusina in cucina”, da oggi su Food Network

Dopo l’ottimo debutto sul canale (oltre 200.000 telespettatori con l’1,4% di share), “GIUSINA IN CUCINA – GUSTO E TRADIZIONE PALERMITANA”, l’unico programma di cucina prodotto durante il lockdown e in piena emergenza Covid, diventa una serie di 6 puntate prodotte da Jumpcutmedia, in onda da oggi, sabato 11 luglio, e poi ogni sabato alle 15:45 su Food Network (canale 33 del digitale terrestre).

In ogni episodio, Giusi Battaglia, palermitana, che per lavoro si è trasferita da diversi anni a Milano, ci fa entrare nella sua cucina per dare la possibilità a tutti di preparare e assaporare i suoi piatti, che parlano rigorosamente siciliano.

Tante le gustose ricette della tradizione palermitana raccontate con semplicità e irrinunciabile allegria: dagli anelletti al forno alle sarde a beccafico, dallo sfincione agli spiedini di pesce spada, dalla crostata al gelo di anguria alle brioches.

Ad impreziosire il programma la sigla “Amore e Cucina”, cantata dalla stessa Giusi, scritta da Lello Analfino dei Tinturia, l’eclettica band sicula che fonde pop, rock, folk, ska e funk. Le musiche originali del gruppo siciliano accompagneranno tutte le ricette, perché la Sicilia non è solo bellezza e gusto, ma un’esperienza multisensoriale.

“GIUSINA IN CUCINA – GUSTO E TRADIZIONE PALERMITANA” (6×30’) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery ItaliaFood Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Logo GIUSINA IN CUCINA
CORRELATI

Ultimi inseriti