lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
Homeappuntamenti“La strana coppia” Mandreucci e Minutella in concerto il 27 settembre

“La strana coppia” Mandreucci e Minutella in concerto il 27 settembre

Marcello e Manuele. Mandreucci e Minutella. Un trionfo di nomi e cognomi che iniziano per “emme”. Non a caso l’iniziale della parola “musica”. Domenica 27 settembre alle 22 al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo Marcello Mandreucci ed Emanuele Minutella saranno insieme per una sera in un concerto speciale intitolato “La strana coppia”.

Due generazioni della musica palermitana, che si incontrano in nome dell’amicizia comune e della voglia di lavorare insieme in progetti futuri. Un confronto generazionale tra mondi apparentemente lontani, caratterizzato da percorsi differenti e frequentazioni musicali variegate. Universi sonori che talvolta si sfiorano e si incrociano, legati dal desiderio di condividere un happening acustico dove ci sarà spazio per alcune speciali cover del cuore (Cherry Ghost, Oasis, Lumineers, Young the Giant), alcune perle della canzone d’autore italiana, ma anche un assaggio in salsa acustica di brani inediti.

L’appuntamento con il concerto è preceduto dall’apericena a partire dalle 20. Ingresso dalle 19,30. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615 o al 393 977 3133.

CORRELATI

Ultimi inseriti