sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiLa band dal “pop dolce” Trio clock il 30 aprile a Palermo...

La band dal “pop dolce” Trio clock il 30 aprile a Palermo per la rassegna “R&Beeer”

Un vecchio proverbio dice “Squadra che vince non si cambia”. E, se è vero, questo vale anche per la musica e i suoi artisti migliori.

Tornano da Spillo la Birroteca, con tutto il loro carico di energia, i Trio’clock, domenica 30 aprile alle 21 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno, per la rassegna R&Beer.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Alle 21 saliranno sul palco – uno dei pochi attrezzati del capoluogo siciliano, con casse e mixer – saliranno i Trio’clock, ovvero una delle migliori realtà musicali – figlia della scuola di musica Cast di Palermo – con il loro repertorio “pop dolce”. La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno. In scaletta brani di Amy Winehouse, Mario Venuti, Bill Withers, Negramaro, Neffa, Maroon 5, Lana Del Rey e Lenny Kravitz.

La rassegna “R&Beer” continuerà tutte le domeniche e i giovedì. Il 4 maggio ci sono Mandreucci e Vella, il 7 maggio le Cariti Quartet, l’11 maggio i Karabà il 14 maggio gli Alti & Bassi, il 18 maggio i Chiaramente di Chiara Minaldi, il 21 maggio i Soul men tributo Blues Brothers, il 25 maggio i Dire Action tributo Dire Staits, il 28 maggio i Wine and roots, 1 giugno i Three under cover, il 4 giugno gli Swing cafè quartet, l’8 giugno il Monica Alagna trio e l’11 giugno ancora Gloria Campisi e Mauro Caspanello.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

CORRELATI

Ultimi inseriti