lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiInaugurazione stagione estiva Villa Filippina

Inaugurazione stagione estiva Villa Filippina

Il brand per eccellenza dell’intrattenimento musicale a Palermo incontra lo spazio in città del capoluogo siciliano che punta a diventare simbolo dell’intrattenimento estivo.

È la promessa di «140 metri quadri di divertimento e intrattenimento fatti per chi si vuole godere l’estate» l’inaugurazione della nuova stagione estiva di Villa Filippina, che apre mercoledì 31 maggio alle 19,30 in piazza San Francesco Di Paola 18 a Palermo.

Chi vorrà potrà cenare gustando l’innovativo #apericassetta curato dal Dorian, che da sempre si è distinto per la bontà e l’accuratezza del cibo proposto per i suoi aperitivi.

Alle 21,45 parte il concerto tributo a Lucio Battisti dei Non Dire no che, guidati da Daniele Davì, festeggeranno il loro duecentesimo concerto e porteranno il pubblico a navigare in una serata all’insegna della nostalgia e dell’allegria fatta di musica made in Battisti. A fare parte di questa avventura: Francesco Vannini e Francesco Ribaudo alle chitarre, Simone Esposito al basso e Daniele Zimmardi alla batteria.

A loro si sommeranno numerosi ospiti, che accompagneranno la stagione estiva di Villa Filippina: Marcello Mandreucci, Claudio Terzo, Ivano Ivaskrello, Sergio Ciulla e tanti altri.

E nei giorni a seguire? Giovedì 1 giugno sarà Beatles day, con il festeggiamento del cinquantenario del disco “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, il 3 giugno sarà proiettata la finale della partita di Champions tra Juventus e Real Madrid. Il 9 aprile concerto tributo a Ligabue con gli Acquario Palude.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

CORRELATI

Ultimi inseriti