venerdì, 14 Giugno 2024
spot_img
HomeappuntamentiIl “palcoscenico” di Villa Sant’Isidoro si riempie di note e suggestioni Jazz.

Il “palcoscenico” di Villa Sant’Isidoro si riempie di note e suggestioni Jazz.

Venerdì 28 agosto, presso la Villa settecentesca De Cordova di Sant’Isidoro (Viale Sant’Isidoro – Aspra), sarà protagonista la buona musica della band “STEFANO BASILE JAZZ QUARTET”. Quattro musicisti di talento e di grande esperienza, che proporranno un ampio repertorio jazz e brani dei grandi compositori americani del 900 (Gershwin, Ellington ecc). Appuntamento di grande musica e di sicuro impatto emotivo in una ambientazione suggestiva.

Il Costo d’ingresso sarà di euro 15,00  e, con la ricevuta del biglietto si potrà avere uno sconto del 50% per visitare (non la stessa sera ma entro 30 giorni dalla data dello spettacolo) il piano nobile della Villa: lo studio, le due camere da letto, il grande salone, la Sala delle armi e la terrazza panoramica.

Per informazioni contattare i numeri 370 1258888 – 333 8067012. Vi suggeriamo di seguire, anche, la pagina ufficiale dell’evento www.villasantisidorodecordova.it per aggiornamenti e tutte le informazioni sul percorso di visita della “Casa Museo”

CORRELATI

Ultimi inseriti